
Immaginatevi vestiti con abiti eleganti, è tardi ma il sonno non arriva e poi questa serata è troppo bella per finire così. Da lontano una musica vi attrae rubandovi al silenzio della notte…una porta anonima che si apre, un passo incerto verso l’ignoto e…. eccovi immersi nella musica sfrenata, gente che balla, si diverte, ride e scherza a più non posso. Nell’aria profumi di paesi lontani, di spezie e di agrumi che vi avvolgono e vi risvegliano i sensi.
Il sonno è sparito è tempo di svegliarsi
Drink, ghiaccio che rinfrescano corpi che si muovono a ritmo di “vita”. Un “drink e una canzone, una canzone e un drink” tra risate e la compagnia migliore che ci sia, fino a mattina o fino a quando l’alba non ci reclama con i suoi ritmi frenetici, ma decisamente meno divertenti!

Che sia in un grande classico della miscelazione preparato a regola d’arte da baristi in panciotto e cravatta in locali alla moda o da voi nel vostro salotto di casa, per impressionare amici e parenti o che diventi protagonista di uno dei miei personalissimi drink creati nel corso degli anni, AModoMio vermouth è la risposta!


Ottimo da bere anche nel più tradizionale dei modi, da solo o con ghiaccio come aperitivo o digestivo. Il vermuttino, così chiamato, può definirsi il capostipite dell’aperitivo italiano che tanto ci ha reso famosi nel mondo.
Lasciarsi catapultare nel mondo del conte Negroni, di Primo Carnera o degli spettacoli di Burlesque. Conversare con le star del cinema muto o lasciarsi coccolare con gli amici in un dopo cena rilassante.




Ho pubblicato la mia personalissima drink list con i grandi classici rivisti e alcuni drink che grazie a voi ho creato nel corso degli anni. Clicca qui per vederla e gustarla
Da preparare a casa o da chiedere nel vostro locale di fiducia !





